Nata a Canelli (AT) il 31/03/1977, residente a Nizza Monferrato (AT) diploma in arte applicata nel 1996 .
Consegue la laurea in teoria e tecniche delle comunicazioni di massa indirizzo cinema nel luglio del 2003 presso il D.A.M.S. di Bologna.
L'arte del sogno.
“Come si costruisce un sogno? Prendete i colori e le emozioni del presente, mescolate con i suoni, le luci, le immagini, i ricordi del passato, aggiungente qualcosa delle speranze per il futuro ed ecco il vostro sogno.”
Vive in Canelli e fa parte dei soci fondatori dal 2012. Si è occupato di disegno artistico e progettazione di interni con tecniche tradizionali e grafica computerizzata. Col disegno manuale ha continuato a creare vedute prospettiche ed illustrazioni.
Nato a Savigliano (CN) il 20/08/1973, risiede a Canelli (AT) Consegue la laurea in architettura nel dicembre del 1999 presso il politecnico di Torino.
“professionista è colui che si fa padrone dell’idea del committente, forgiandola a progetto senza dimenticarne la provenienza…in poche parole…fa dell’idea altrui una realtà migliore! Questo anima il mio rapporto con il cliente. Non disdegno, però, quando, in virtù di una stima quadagnata, il committente mi chiede di esprimere liberamente il mio pensiero progettuale…in genere accade quando in seguito ai primi disegni e lunghe conversazioni, si avverte una affinità particolare…”